mercoledì 22 ottobre 2014

L'Orgoglio di Leone: qualche pagina in anteprima


All'uscita de l'Orgoglio di Leone manca una settimana esatta, ma soprattutto soltanto sette giorni ci separano dall'inizio di questa nuova edizione del Lucca Comics and Games.
Come ogni anno la tensione sale per l'entusiasmo e per il nervosismo che questo evento porta con se. Ma come ogni anno non vedo l'ora. Saranno quattro giorni pienissimi fatti di levatacce, stand, chilometri da macinare, panini da farcire, scatoloni da svuotare, allestire, riempire, scaricare. Saranno giornate da dodici caffè ma saranno bellissime come al solito. Perchè Lucca è fatta per incontrarsi, stupirsi, conoscere, comprare i fumetti più belli che esistono e tanto altro ancora.
Non vedo l'ora di rivedere finalmente colleghi che non vedo da tempo, di salutare quei lettori fedeli che ogni anno tornano,  di conoscere nuove persone in questo speciale e insostituibile contesto che solo Lucca crea. 


Prossimamente farò il punto dei miei piccoli eventi lucchesi ma per oggi volevo mostrarvi qualche piccola anteprima del mio nuovo volume per Renbooks che potrete trovare in fiera, l'Orgoglio di Leone. Quindi ecco a voi qualche tavola che ho scelto (nell'arduo tentativo di non fare spoiler!)














3 commenti:

  1. Grazie mille per queste anteprime Flavia!
    Non vedo l'ora di poter leggere il tuo nuovo volume, i nuovi personaggi sembrano pieni di carattere e gli sfondi sono meravigliosi. Il protagonista Thomas come dicevi tu sembra abbastanza antipatico, a prima vista, ma sono sicuro che nasconde molto di più dietro a quell'aria arrogante.
    Ci vediamo a Lucca, una firmetta sulla mia copia me la metti? ;) <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente si! :D Tanto ci vediamo a Lucca!!

      Elimina