martedì 28 ottobre 2014

Appuntamento a Lucca!

Si,è l'ora.
Si chiudono le cerniere delle valigie, si passa la carta nastro intorno ai pacchi dei volumi e si ricontrolla di aver messo il beauty fra i bagagli. Tanto qualcosa si è dimenticata di sicuro. Ma a Lucca, dice, esistono pure i negozi.
Ricapitoliamo: quest'anno sarò in fiera con i ragazzi di
Manticora come gli scorsi anni all'interno della Self Area in piazza San Romano. Come arrivarci? Dal viale principale, Vittorio Veneto, si svolta nel cortile degli Svizzeri (dove c'è l'arco grande) e lo si attraversa. Svoltate a destra e siete arrivati. Al nostro stand potrete trovare il nostro nuovo titolo Feral Children, caldo ancora di stampa, e naturalmente anche gli altri nostri volumi (quasi tutti) Sindrome, Instrumenta e Spine. Assieme a tanti piccoli regali e gadget.

In anteprima a Lucca potrete trovare anche il mio nuovo graphic novel, L'Orgoglio di Leone, edito da Renbooks presso il padiglione Giglio (in Piazza Napoleone). Ci sarà ovviamente anche Barba di Perle assieme a tutti i fantastici titoli di Renbooks. Sarò presente allo stand Renbooks per disegnare e chiaccherare in questi orari:

Giovedì 30:
15:00 – 16:00


Venerdì 31:
16.00 – 17:00

Domenica 2:
12:00 - 13:00





Tutto qui (si fa per dire!). Sono emozionatissima. Mi raccomando passate a salutarmi! 
Si parte!


Nessun commento:

Posta un commento