sabato 16 marzo 2013

Schizzi dal Mantova Comics



Non riesco mai a caldo a sviscerare qualche riga sulle fiere a cui partecipo. 
Quello che vale sempre è che sono esperienze stancanti ma fantastiche 
che mi ricordano quanto mi piaccia il mio lavoro e quanto mi piace la gente che ci ruota attorno.

Questo è stato il mio primo anno al Mantova Comics, abbiamo portato i titoli della Renbooks assieme al mio Barba di Perle e a Sindrome di Manticora Autoproduzioni
.
Ho visto cose interessanti, conosciuto vecchi e nuovi lettori, ascoltato gli insegnamenti di persone molto più brave di me e visto qualche esordiente molto notevole.
Insomma, ogni fiera di fumetto è un micro mondo e a me, questo universo, piace tantissimo. 




Vi lascio qualche schizzo di Leone e Thomas che ho fatto nei momenti liberi al banchetto.







4 commenti:

  1. lo sai che adoro i tuoi disegni. però non sapevi che ti ho lasciato un premio sul mio blog.

    RispondiElimina
  2. si ho visto >_< ♥ appena ho un minuto lo faccio anche io ^__^

    RispondiElimina